top of page
Immagine del redattoreFederica

[SEGNALAZIONE] "Energya" di Anna Di Donato e Rosa Anna Buonomo

Buongiorno lettori! Oggi vorrei segnalarvi questo romanzo fantasy con qualche sfumatura di romance!



Titolo: Energya

Autrici: Anna di Donato e Rosa Anna Buonomo

Casa editrice: Youcanprint

Pagine: 150

Genere: Fantasy/romance












Blake Mirror è una giovane giornalista freelance che resta coinvolta in una guerra non armata tra due società segrete. Il Governo, questo il nome della prima organizzazione, ha deciso di bandire l'amore e rendere tutti manipolabili tramite un filtro che inibisce le emozioni. La seconda organizzazione, chiamata Energya, cerca di combattere il Governo e per farlo recluta giovani prescelti che abbiano le qualità per sconfiggere il male. Energya è il primo di due libri fantasy dedicati alla ricerca del proprio io, dell'autostima, del credere in se stessi. Ambientato nel mondo reale contemporaneo, il romanzo vuole essere uno spunto di profonda riflessione tramite una storia che invita a guardarsi dentro per poi dare il meglio di sé.



Scheda Autrici:


Rosa Anna Buonomo e Anna Di Donato sono due brillanti giornaliste, nonché due amiche da diversi anni.

La passione per la letteratura le ha unite fin da subito portandole a scrivere questo libro, “Energya”, insieme.

Appassionate, romantiche, sempre alla ricerca del bene autentico e profondo sognano un mondo nel quale ci sia ancora spazio per le emozioni e per i sentimenti.

Rosa Anna Buonomo è un’insegnante, esperta di comunicazione, attualmente vive e lavora in Abruzzo, collabora con l’importante quotidiano “Il Centro”.

Anna Di Donato è alla sua seconda pubblicazione. “Che tutto può e ti ruba il cuore” è stato il suo romanzo d’esordio, si occupa di comunicazione e collabora con diverse riviste.

Le due scrittrici, sebbene molto giovani, sono in procinto di pubblicare l’uscita del secondo volume di “Energya”, che ci svelerà il prosieguo della vicenda.



6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


Post: Blog2_Post
bottom of page