[REVIEW PARTY] "Vorrei solo averti qui" di Kennedy Ryan
- Federica
- 30 apr 2020
- Tempo di lettura: 2 min

Buongiorno lettori!
Oggi vi parlerò di questo titolo per cui ringrazio Sara di "Tre gatte tra i libri" per aver organizzato l'evento e la Newton Compton Editori per la copia digitale.

Titolo: Vorrei solo averti qui
Autore: Kennedy Ryan
Casa editrice: Newton Compton Editori
Pagine: 460
Prezzo: €14,90 formato cartaceo - €2,99 ebook

August e Iris sanno di essere fatti l'uno per l'altra. Ma il tempismo dei loro incontri è sempre stato pessimo e così, nonostante la sintonia che c'era tra loro, hanno finito per prendere strade diverse. Lui è diventato una stella dell'NBA e lei combatte con la sua quotidianità. Ma non si sono mai dimenticati. Nel corso degli anni, nei loro momenti più bui, August e Iris ripensano all'unico, indimenticabile bacio che si sono scambiati. A quella notte, a quel bivio che ha cambiato le loro vite per sempre. E anche se sanno che è difficile, continuano a sperare in una seconda occasione.

Mi sono presa qualche giorno per riflettere sul libro letto per riordinare le idee ed emozioni provate durante la lettura di questo romanzo.
I nostri protagonisti si incontrano in un bar, entrambi rimangono folgorati, scambiano battutine ma al momento dei saluti lei rivela di essere fidanzata... con il rivale di basket per eccellenza di August, Caleb.
Ammetto di averlo odiato, l'ho trovato a dir poco insopportabile: il classico riccone e viziato che pretende e vuole tutto.
In Iris ho trovato una donna con gli attributi, capace di ribellarsi alla sua situazione e reinventarsi.
In August ho trovato un ragazzone dal cuore d'oro, capace di venerare e rispettare la propria donna.
E' il primo titolo che leggo della Ryan e ho apprezzato molto il suo stile di scrittura: fluido e accattivante ha saputo tenermi incollata alle pagine.
Ho preso molto a cuore le varie vicende, ho avuto il groppo in gola e condiviso alcune scelte.
Vorrei dirvi molto di più ma non posso per non rovinarvi la lettura di questo bel titolo!
Attendo con ansia di leggere e parlarvi del secondo volume, nel frattempo il mio voto è:

Commentaires