Buon pomeriggio lettori!
Oggi esce in tutte le fumetterie e store online il primo volume di Kaos del Sensei Osamu Tezuka. Appartenente all'Osamushi Collection, il titolo è edito da J-Pop Manga.
Un enorme ringraziamento va alla casa editrice per avermi fornito la copia per poter leggere questo titolo e parlarvene.
Titolo: Kaos
Volume: Primo
Autore: Osamu Tezuka
Editore: J-Pop Manga
Pagine: 350
Stampa: BN
Prezzo: €14,00
ISBN: 978-8834903285
Nel futuro, viaggiare tra le stelle è il sogno di molti giovani terrestri. Tra di loro ci sono Koji e Jo, amici inseparabili tra cui però si insinuerà il veleno della gelosia... Esordendo con uno scioccante tradimento, Osamu Tezuka dà sfogo alla sua passione per la fantascienza, catapultando il disincantato protagonista Kaos tra mille avventure, pianeti-prigione, alieni parassiti, pirati spaziali e viaggi nel tempo, riuscendo anche a indagare il potere dell'amicizia. Una forza in apparenza fragile ma in grado di superare barriere di specie e civiltà, sulla Terra come all'altro capo dell'Universo.
L'edizione è bellissima e perfettamente in linea con gli altri volumi dell'Osamushi Collection: la sovraccoperta copre un volume in brossura dalle dimensioni di 15x21. Il volume, con la lettura all'orientale, presenta quasi 400 pagine in bianco e nero.
Comments